Crea sito

Riapre il RitmoLento!

  • -
Riapre RitmoLento

Riapre il RitmoLento!


Dal 4 Ottobre riprendono le attività, con nuovi orari di apertura e tantissime novità!

In queste settimane ci siamo incontrati e abbiamo lavorato insieme per rendere ancora più bello e accogliente il #RitmoLento.

Abbiamo discusso di come programmare iniziative in grado di rispondere al nostro bisogno di informarci su quello che succede quotidianamente intorno a noi, ma anche alla necessità di dire la nostra, prendere posizione e rappresentare la nostra condizione di giovani studenti e lavoratori precari. 

In campo tanti dibatti per parlare collettivamente di Lavoro, Accesso libero alla Conoscenza e alla Cultura, Accoglienza e Costituzione.

Abbiamo deciso, infatti, di impegnarci attivamente nella campagna verso il Referendum Costituzionale, sostenendo le ragioni del #NO e organizzandoci per costruire momenti di formazione e di dibattito pubblico: le #AgoràperilNo.

Dopo la bellissima esperienza dei mesi immediatamente successivi all’inaugurazione, vogliamo rendere il #RitmoLento ancora più inclusivo e aperto: per questo vi invitiamo tutti i Lunedì alle 19:00 a passare da via San Carlo per fare due chiacchiere e contribuire a costruire insieme progetti, iniziative e attività.

Il #RitmoLento è anche tuo, ti aspettiamo!

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Prova

  • Via San Carlo e le sue storie
    Via San Carlo e le sue storie
  • I giorni della tragedia
    I giorni della tragedia